Michelle Hunziker racconta l’amore per Tomaso Trussardi a Vanity Fair

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker racconta l'amore per Tomaso Trussardi a Vanity Fair...

Per la prima volta dopo tanti anni Michelle Hunziker torna a posare con un uomo per la copertina di un giornale.

Dopo la fine dell’amore con Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora, la showgirl svizzera aveva sempre rifiutato l’idea di prestarsi ufficialmente per un servizio fotografico in dolce compagnia.


Ma stavolta è stato tutto diverso. Così sulla copertina di Vanity Fair (oggi in edicola) Michelle Hunziker posa insiema al fidanzato Tomaso Trussardi, l’uomo che dopo tanti anni le ha fatto perdere la testa.

La showgirl racconta l’amore per il rampollo di una delle case di moda più importanti a livello internazionale e dice di avere finalmente ritrovato quella serenità che, in campo sentimentale, per lungo tempo le era mancata. Come va il rapporto con Tomaso Trussardi? “Tra di noi non c’è egoismo, né tantomeno voglia di prevalere: abbiamo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme“, ha ammesso Michelle Hunziker.

TRUSSARDI-HUNZIKER AL MARE INSIEME: LE FOTO

Con Tomaso Trussardi la svizzera condivide anche l’impegno nel sociale: insieme stanno raccogliendo fondi per l’associazione Doppia Difesa contro la violenza sulle donne. La showgirl racconta che all’inizio del rapporto con Trussardi non è stato semplice lasciarsi andare perché stare tanti anni da sola bene o male ti segna: “Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente – dice – ma quando ho visto che lui non mollava mi sono arresa e le cose sono nate naturalmente“. L’intervista completa sul numero di Vanity Fair in edicola da quest’oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>