Michelle Hunziker: “Non sono incinta ma vorrei un altro figlio”

di Redazione 400 views0

Da giorni circolavano indiscrezioni, pubblicate da Diva e Donna, su una presunta nuova gravidanza di Michelle Hunziker. La showgirl svizzera intervistata dal settimanale Gente ha però smentito le voci e spento ogni possibile pettegolezzo su una sua possibile gravidanza anche se ha ammesso che il sogno di allargare ancora la famiglia è forte e i progetti futuri con Tomaso Trussardi potrebbero comprendere anche un altro bebè.

Non adesso però. Michelle infatti ha precisato che questo non è ancora il momento per un altro figlio:

No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe.

> MICHELLE HUNZIKER RACCONTA LE DIFFICOLTA’ DEGLI INIZI: AVEVO 200 MILA LIRE IN TASCA

Michelle ha anche parlato a cuore aperto delle difficoltà di essere mamma:

La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una.

> MICHELLE HUNZIKER, SPOSEREI TOMASO TRUSSARDI OGNI GIORNO

Per adesso quindi la famiglia Trussardi Hunziker resta composta da Michelle e Tomaso con Aurora – prima figlia nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti – Sole di 3 anni e Celeste di 2, e i cagnolini Lilly e Leone. Per adesso nessun bebè all’orizzonte ma non è detto che in futuro non succeda, e magari questa volta sarà un maschietto.

Photo Credit| Michelle Hunziker via Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>