Michelle Hunziker scioccata per la nascita di Raffaela Maria

di Cristina Baruffi Commenta

Lo scorso 2 agosto Eros Ramazzotti è diventato padre per la seconda volta grazie alla compagna Marica Pellegrinelli delle piccola Raffaella, ma la notizia pare abbia provocato malinconia in Michelle Hunziker...

Lo scorso 2 agosto Eros Ramazzotti è diventato padre per la seconda volta grazie alla compagna Marica Pellegrinelli delle piccola Raffaela Maria, ma la notizia pare abbia provocato malinconia in Michelle Hunziker. La showgirl svizzera ha rivelato a Vanity Fair che la nuova paternità del cantante romano è stata un piccolo trauma, perché significa la chiusura effettiva di un percorso e l’inizio di un altro.

Michelle dice di essere felice per Eros e di provare per lui un bene profondo e sincero, ma che dopo aver saputo della gravidanza della nuova compagna dell’ex marito ha pensato che ora tutto sarebbe cambiato e che Ramazzotti avrebbe condiviso con un altra persona un momento così speciale, così come è stato per lei 14 anni fa con la nascita di Aurora.

MICHELLE HUNZIKER LANCIA UN APPELLO ALLE DONNE

La soubrette si professa ancora single, ma le piacerebbe molto trovare una persona con cui rifarsi una vita e avere altri figli, ma questo non è ancora accaduto nonostante molti giornali di gossip sono certi che il bodyguard tatuato sia diventato un amico davvero speciale della Hunziker.
Lei davanti alle provocazioni sorride e spiega che quello che desidera in questo momento è un uomo “con i peli sul petto” e che in fondo avrebbe preferito passare le sue vacanze con una persona vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>