Michelle Hunziker sogna serenità

di Luca Paolini Commenta

Michelle Hunziker dice di essere una persona equilibrata che non ama gli eccessi e non se la sente..

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dice di essere una persona equilibrata che non ama gli eccessi e non se la sente di fare promesse per il futuro perchè è già una persona che si tiene molto: non beve, non fuma, va sport e mangia correttamente anche se alle volte sul mangiare dice di esagerare un po’ al punto da dover prendere un digestivo.

Il 2010 inizierà con Striscia la Notizia trasmissione alla quale è molto legata, lavorerà con Ezio Greggio per 3 mesi per poi concludere l’anno con una commedia teatrale per la quale dovrà prendere anche lezioni di canto.



Il 2010 Michelle Hunziker vuole che sia un anno sereno riuscendo anche a dedicare alla sua vita privata il 30% dei mesi dell’anno, mentre nel 2009 ha dedicato solamente il 25% scherza Michelle.

Spera anche che nel 2010 la politica torni a fare politica evitando insulti tra le parti oltre che a sognare che le donne riescano a trovare maggiore serenità ed equilibrio anche grazie al ruolo degli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>