Miriana Trevisan parla della crisi con il marito Pago

di Maris Matteucci Commenta

Miriana Trevisan parla della crisi con il marito Pago

Nuova crisi per Miriana Trevisan ed il marito Pago. E’ la stessa ex lolita di Non è la Rai ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Vero.

Io e mio marito siamo in crisi: non è il momento giusto per allargare la famiglia. E’ una situazione di passaggio. Se andrà bene o male ancora non lo sappiamo“.


Miriana e Pago si erano lasciati già in passato ma dopo qualche anno lontani si erano accorti che l’amore tra loro non era finito e si erano rimessi insieme. Adesso però una nuova forte crisi sta attraversando la coppia. Per questo motivo, Miriana Trevisan e Pago passeranno le vacanze natalizie da separati. La showgirl a Roma con i parenti e con il piccolo Nicola: “Andremo spesso in ospedale da mia nonna, ma tra tutti noi regnerà il sorriso, ricordando quei Natali, vissuti all’insegna dell’allegria a Napoli. E non vedo l’ora di riabbracciare mia cugina che è incinta di una bambina“.

MIRIANA TREVISAN HA SOFFERTO DI DEPRESSIONE POST PARTUM

Miriana Trevisan da tempo ormai non lavora in televisione ma la sua professione le manca tantissimo tanto che tornerebbe al volo a condurre un programma: “Anche subito! Lavorerei per una tv privata, magari conducendo un programma di viaggi. Sono stata lontana per crescere mio figlio Nicola. Ora è cresciuto e spero di rientrare nel giro“. Chissà se il 2013 sarà l’anno fortunato per lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>