Miriana Trevisan presenta suo figlio Nicola

di Stefania Russo Commenta

Queta settimana il settimanale Chi mostra ben due neomamme. Dopo Elena santarelli con suo figlio Giacomo ecco Miriana Trevisan con Nicola..

pacifico-settembre-miriana-trevisan

Queta settimana il settimanale Chi mostra ben due neomamme. Dopo Elena santarelli con suo figlio Giacomo ecco Miriana Trevisan con Nicola, lo splendido bambino nato lo scorso giugno dal matrimonio della showgirl con il cantante Pacifico Settembre.

Le foto pubblicate sul settimanale ritraggono la tenera famigliola in vacanza a Villasimius, in Sardegna, una vacanza al mare quindi anche se Mirana ha confessato che Nicola le permette di vedere il mare davvero molto poco, nonostante sia un bambino tranquillo che dorme di notte ed è sveglio di giorno è difficile conciliare poppate e cambi di pannolino con il relax in spiaggia.


Durante l’intervista Miriana ha rivelato di passare ore e ore a fissare il suo bambino e di essere assolutamente incredula che una vita sian nata dentro di lei, un bambino splendido che è frutto del miracolo della vita e che cambia di settimana in settimana, ogni giorno è una nuova scoperta.


Miriana ha affermato anche che Pago la aiuta tantissimo con Nicola, sembra essere nato per fare il papà, e che dopo la nascita del bambino il loro rapporto è diventato ancora più solido, anche se sono entrambi sono persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, tendenzialmente egoiste e concentrate su se stesse, per questo è difficile doversi dedicare completamente ad un altra persona.

La showgirl ha rivelato che, pur non vivendo schiava del desiderio di diventare mamma, sapeva che prima o poi avrebbe avuto un bambino. Ora che è accaduto ovviamente tutti le chiedono se ha intenzione di avere altri figli, lei non ha negato che sarebbe bello dare a Nicola un fratellino o una sorellina ma ha affermato che ora è ancora troppo presto per pensarci seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>