Nina Moric alle Maldive con Massimo Baltimora

di Elisa Bianchi Commenta

Nina Moric ha voluto tornare alle Maldive in compagnia di Massimo per testare il rapporto d'amore senza troppe distrazioni come giornali..

nina-moric-massimo

Nina Moric, dopo i problemi di salute avuti qualche mese fa, dice ora di essere tornata a vivere e di essere veramente felice.

Tra sole due settimane, la bella modella croata, presenterà il bagaglino insieme al resto del cast, ma la cosa la intristisce un po’ perchè per il periodo in cui sarà impegnata a Roma non potrà vedere il suo attuale compagno Massimo Baltimora responsabile acquisti di un negozio di abbigliamento di Monza.


Sulla rivista settimanale CHI è uscito un servizio fotografico molto poco spontaneo che mostra come i due piccioncini si siano rilassati e divertiti su una isola delle Maldive. Nina Moric ha voluto tornare alle Maldive in compagnia di Massimo per testare il rapporto d’amore senza troppe distrazioni come giornali, tv, radio e tutto quello che si potrebbe incontrare in una città come Milano.


Nina era andata alle Maldive durante la luna di miele con Fabrizio Corona che ora è insieme a Belen Rodriguez, la differenza, sottolinea la modella showgirl è che ora si sente veramente amata e rispettata.

E’ stato quindi un viaggio stupendo quello con il bel Massimo Baltimora nel quale i due hanno potuto conoscersi in maniera più approfondita e al ritorno dalla vacanza Nina Moric ha smentito subito la notizia che la vedrebbe già incinta dopo una storia d’amore di soli due mesi.

Nina afferma di non avere più 20 anni e i 30 anni le hanno dato saggenza. In questo momento deve pensare al lavoro perchè la vicenda con Corona le ha fatto perdere molti contratti importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>