Nina Moric non si sposa ma pensa ad un altro figlio

di Stefania Russo Commenta

Nina Moric torna ad essere protagonista sulle pagine del settimanale Chi, questa volta però non si tratta di foto che la ritraggono insieme..

Nina Moric torna ad essere protagonista sulle pagine del settimanale Chi, questa volta però non si tratta di foto che la ritraggono insieme al suo Martin ma di un’intervista in cui coglie l’occasione per sfogarsi e per dire quello che pensa.

Nel mirino della modella croata c’è soprattutto il mondo della televisione, non riesce a capire come mai non le vengono più proposti dei programmi televisivi, l’unica cosa che ogni tanto riesce a fare in televisione sono delle semplici ospitate in trasmissioni in cui però si finisce sempre per parlare di Fabrizio Corona.


Il lavoro, dunque, scarseggia, per questo è costretta ad attraversare l’Italia da Nord a Sud per partecipare a diverse serate in cui è ospite, questo è l’unico modo che ha per portare a casa i soldi e riuscire a pagare tutto quello di cui ha bisogno suo figlio, la sua più grande paura è infatti quella di non riuscire ad assicurargli un futuro migliore.

Con il suo fidanzato Martin Evans le cose vanno bene, la showgirl ha raccontato che con lui il sesso è fantastico e poi avere al proprio fianco una persona più giovane le riempe la giornata. Tra circa due mesi sarà ufficialmente una donna non sposata ma dice che probabilmente non sposerà Martin, non è escluso però un altro figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>