Nina Moric sbarca in Honduras

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric sarà la prossima naufraga de "L'Isola dei Famosi".

La settimana scorsa è andata in onda la prima puntata de “L’Isola dei Famosi” ma purtroppo il reality show non ha ottenuto il successo che sperava, ottenendo solo il 12,36% di share rispetto al Grande Fratello seguito da 5.356.000 telespettatori, pari al 23,26% di share. Per evitare il “naufragio” la produzione del programma, in accordo con Simona Ventura, ha deciso di spostare la diretta a mercoledì sera e di aggiungere al cast un’altra concorrente Vip, Nina Moric. Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che sarà l’ex moglie di Fabrizio Corona ad approdare in Honduras per rilanciare la sua carriera, dopo aver affermato a Domenica 5 di non ricevere soldi dal fotografo dei Vip da oltre due anni per il mantenimento di suo figlio Carlos.


La modella croata rivuole un’altra opportunità (dal punto di vista televisivo) dopo la fine del suo matrimonio ed è stanca di partecipare ad eventi e campagne per riuscire a mantenere dignitosamente sé stessa e il figlio a causa del comportamento dell’ex marito. La notizia di una sua partecipazione all’Isola è certa anche se non si sa con precisione se la sexy modella entrerà nel cast questa settimana o la prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>