Nina Senicar “Non smette di sognare”

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Senicar si professa sempre single, ma le immagini pubblicate da Chi dimostrano che la modella serba è diventata particolarmente amica di Alessandro Pess uno dei protagonisti della serie "Non smettere di sognare".

Nina Senicar si professa sempre single, ma le immagini pubblicate da Chi dimostrano che la modella serba è diventata particolarmente amica di Alessandro Pess, uno dei protagonisti della serie “Non smettere di sognare”. La showgirl era in tenuta casual e da fonti sicure pare che stia frequentando l’attore di Lamezia Terme da pochi mesi, dopo averlo conosciuto per motivi lavorativi.
I due sono apparsi molto complici prima aperitivo al Frank, poi cena informale all’osteria Porca Vacca, ma l’atteggiamento di Nina non era quello di una normale amica, perché ha riservato a Pess attenzioni e abbracci.


Un dubbio però sorge spontaneo dopo che la Senicar è stata paparazzata qualche giorno fa in compagnia di Luca Bizzarri, ma chi sta frequentando??? La showgirl vanta nel suo passato relazioni con altri famosi come Eros Ramazzotti, Ezio Greggio e marco Borriello anche se lei non ha mai confermato queste storie d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>