Nina Senicar parla della sua storia con Marco Borriello

di Maris Matteucci Commenta

Nina Senicar si racconta a cuore aperto in una intervista a Vanity Fair

Nina Senicar a cuore aperto sul numero di Vanity Fair che uscirà in edicola mercoledì: la televisione, la sua storia con Marco Borriello, progetti ed ambizioni.

La modella si racconta in una intervista molto interessante che mette in evidenza il lato estremamente pratico della ventiseienne serba.


Un carattere deciso che le ha permesso di farsi strada nel dorato mondo della televisione. Ma prima una laurea in Economia, ottenuta nel 2004 alla Bocconi di Milano. Una cosa strana per una che aveva il pallino dello spettacolo? Non stando a quanto afferma la modella. Tutti quando sanno che è laureata fanno una faccia sorpresa ma nella sua famiglia tutti hanno studiato.

Nina Senicar adesso è single (proprio pochi giorni fa era stata paparazzata a Los Angeles mentre passeggiava in compagnia di un amico) ma un anno e mezzo fa a quest’ora era fidanzata con l’attaccante della Roma Marco Borriello, famoso anche per essere stato l’ex di Belen Rodriguez.

Nina Senicar parla dell’ex definendolo una sorta di droga. La modella dice che tutte le persone a lei vicine le consigliavano di smettere di frequentarlo ma lei non ne era capace: certo ci provava, ma dopo qualche giorno tornava a cercarlo nuovamente. “Come quando uno è in astinenza, hai presente?”, dice sulle pagine di Vanity Fair.

FOTO NINA SENICAR NUDA

La fine della storia con Marco Borriello risale a otto mesi fa. I due non sono rimasti assolutamente in contatto. “Non sarebbe stato possibile“, dice Nina. Che nonostante la fine del rapporto con il giocatore ne parla in maniera molto diplomatica. Dopo Marco Borriello Nina Senicar ha avuto una storia anche con l’attore Alessando Pess che l’ha scaricata dopo pochissimi mesi. Una storia nata male, dice la Senicar, perché nessuno dei dur stava attraversando una fase tranquilla. E adesso? Adesso si gode il suo stato di single che, secondo noi, durerà molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>