Nina Senicar vuole fare l’attrice

di Stefania Russo Commenta

Gli uomini farebbero follie per averla ma Nina Senicar smentisce ogni flirt che le viene attribuito, proprio come ha fatto in passato quando..

Gli uomini farebbero follie per averla ma Nina Senicar smentisce ogni flirt che le viene attribuito, proprio come ha fatto in passato quando ha avuto una relazione prima con Eros Ramazzotti e poi con Ezio Greggio, due uomini che oggi definisce molto importanti per lei, spiegando che spesso cerca di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata perchè ha paura che essere associata ad un uomo possa mettere in ombra il suo lavoro.

In ogni caso al momento si dichiara single, la sua esperienza all’Isola dei Famosi non le è affatto servita a trovare un fidanzato, anche se bisogna ammettere che Nina in fatto di uomini è davvero molto esigente.


Durante un’intervista al settimanale Chi ha infatti spiegato che il suo uomo perfetto deve avere la faccia di Dario Nanni, la virilità di Dennis Dallan e la simpatia di Federico Mastrostefano, Daniele Battaglia e Domenico Nesci.

A far parlare di lei è soprattutto la sua straordinaria bellezza e il suo “lato B”, il settimanale Chi le ha chiesto quale fosse il segreto per avere un fondoschiena impeccabile ma lei ha lasciato intendere che è tutto merito di madre natura, anche se secondo lei ora è praticamente sparito insieme ai chili che ha perso durante la sua permanenza al reality.

Si parla di una sua partecipazione al programma estivo “Velone” ma lei non ha confermato nulla, si è limitata a dire che le piacerebbe passare al grande schermo eavere un ruolo in una commedia giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>