Pamela Camassa intervistata da Spettegola.com

di Stefania Russo 2

Ecco l'intervista alla bella e simpatica Pamela Camassa...

Abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con una delle più belle e simpatiche show girl del momento, Pamela Camassa. Ci ha parlato della sua storia con Filippo, della sua vita e dei suoi progetti.Ciao Pamela, come va?
Tutto a posto, tutto bene

Come vanno le cose con Filippo?
Bene, quello almeno vanno beneTi abbiamo visto qualche giorno fa alle Iene in un sexy strip poker, lui come l’ha presa?
Lui benissimo, anzi, a differenza di come pensano tutti non è lui quello geloso, è il contrario, sono io la iena



Quindi non si è ingelosito?
No, assolutamente, anche perchè non era una cosa volgare, era un servizio delle Iene che è un bel programma che noi guardiamo sempre, era sul gioco, complessivamente ci stava, andava bene

Alla fine la partita è andata piuttosto male, eppure avevi detto di essere una brava giocatrice..
A parte che io so giocare a Texas e non a poker ma poi lui barava e quindi dovevo perdere per forza


Non ti eri acconta che stava barando?

Niente, poi dopo un pò ho capito che qualcosa non andava però ormai ci stavo dentro, non potevo fare nient’altro

Tu e Filippo avete rimandato il matrimonio per motivi economici..
In parole, perchè non è che fosse stata fissata una data, non avevamo mai detto quando o come, siamo due persone che credono nel matrimonio e stiamo cercando casa, non ci vogliamo sposare senza una casa, non ha senso.


Quindi per il momento è tutto in standby..

Si, anche perchè fare un matrimonio costa, oltre alla casa c’è anche il matrimonio, per il momento stiamo cercando casa

Chi dei due guadagna di più?
Per il momento uguali perchè siamo in un momento un pò fermo e quindi non guadagnamo molto, in passato però ha guadagnato pure lui perchè ha fatto una cosa sul commerciale che è andata bene e poi ha fatto un sacco di serate dove l’uomo funziona più della donna, quindi sicuramente più lui


Alla luce di queste difficoltà ti sei mai pentita di aver lasciato La Talpa?

No, assolutamente no, anzi, a livello di popolarità per me è stato meglio così, se finivo “La Talpa” in maniera normale ero molto innocua, non sono una che si mette a litigare, sono una molto tranquilla, mi divertivo, facevo le prove e tutto, ma nei reality se non fai qualcosa di diverso non è facile che ti prendono molto in considerazione, quindi da una parte è stato meglio così.

Però ti è già capitato di aver rinunciato a qualcosa di importante per motivi personali, come è successo nel 2002 per la finale di Miss Mondo..
Si, lì però c’era una causa un pò diversa, era più una questione sociale che un semplice concorso di bellezza, doveva essere lapidata Amina per adulterio, molte ragazze hanno boicottato il concorso proprio per manifestare questa cosa, non sono andata al concorso per una serie di cose, non era solo per quello, non avevo mai fatto niente, non mi ero mai allontanata da casa, dovevo stare tutto l’anno praticamente fuori da casa, ero un pò acerba e immatura, avevo appena compiuto diciotto anni, non mi sono sentita di partire..

Nel mondo dello spettacolo hai amici di cui ti puoi fidare?
Una coppia che adoro e che spesso viene a Roma e stiamo insieme sono Tumiotto e Veridiana, ma ci sono diverse persone adorabili che sono più simpatiche di come appaiono in televisione, Teo Mammuccari, ce ne sono diversi che sono veramente bravi..

Quali sono adesso i tuoi impegni lavorativi, hai in progetto qualcosa?
Ci sono delle cose in progetto ma niente di sicuro, spero che arrivi presto un lavoro anche perchè adesso sto con Lele Mora, penso di essere con il migliore..

Cosa ti piacerebbe fare, cosa accetteresti al volo?
Accetterei al volo programmi come le Iene, come Colorado Cafe, tutti i programmi molto giovanili, divertenti, io farei tornare anche programmi comme Top of the Pops, questi programmi delle classifiche che non capiscono perchè li hanno levati, programmi comunque leggeri, anche se io ho fatto un percorso diverso, ho fatto programmi importanti in prima serata con presentatori piuttosto importanti come Carlo Conti, quindi vorrei rivolgermi a persone più giovani..

Se fossi single con chi ti piacerebbe stare?
Non saprei, anche perchè tra i personaggi famosi non c’è una persona che mi piace in particolare, è stupido ma mi piace Brad Pitt, Johnny Depp, però non c’è una persona in particolare, non avrei neanche mai immaginato di stare insieme a Filippo, lo guardavo quando era al Grande Fratello ma non sarei mai andata a pensare che un giorno sarei potuta stare insieme a lui..

Ciao Pamela, grazie del tempo che ci hai dedicato.
Grazie a voi.

Commenti (2)

  1. Chi è che avrebbe dovuto essere lapidata? Mina? Casomai Amina Lawal…
    http://it.wikipedia.org/wiki/Amina_Lawal

  2. Grazie per la segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>