Paris Hilton denuncia Hallmark

di Redazione Commenta

Continua a far parlare di sè la cara biondina cresciuta a suon di sani dollaroni, ma questa volta alla polizia c'è finita non per..

Continua a far parlare di sè la cara biondina cresciuta a suon di sani dollaroni, ma questa volta alla polizia c’è finita non per accuse personali o traffico di droga com’è successo qualche settimana fa, ma per presentare una regolare denuncia nei confronti della società Hallmark, azienda americana attiva nella realizzazione di biglietti d’auguri.

Secondo Paris Hilton, la Hallmark avrebbe sfruttato la sua immagine per scopi commerciali senza pagarne i diritti.



La Hallmark avrebbe infatti realizzato dei biglietti di auguri con la scritta “That’s Hot” oltre alla foto campionata durante il reality show dell’ereditiera “The Simple Life“. Secondo gli avvocati delle parti, i protagonisti della vicenda avrebbero già trovato un accordo in denaro al fine di ritirare la querela, ma i dettagli di tale accordo non sono ancora stati resi noto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>