Paris Hilton denunciata dalla Hairtech International

di Redazione Commenta

La povera Paris Hilton non viene mai lasciata in pace! Eh si...ultimamente la cara ereditiera sta scalando le pagine della cronaca rosa..

La povera Paris Hilton non viene mai lasciata in pace! Eh si…ultimamente la cara ereditiera sta scalando le pagine della cronaca rosa per moltissime avventure e l’ultima sua disavventura arriva per una richiesta di risarcimento da parte della Hairtech International, un’azienda produttrice di capelli extension. La questione è molto semplice anche da raccontare..



Paris Hilton aveva recentemente siglato un accordo che stabiliva l’esclusiva della sua testolina alla Hairtech International in tutte le sue apparizioni pubbliche. Fatto sta che Paris, non curandosi minimamente del contratto, ha pensato bene di uscire allo scoperto indossando extension di un’azienda rivale.

La Hairtech International, purtroppo, si è accorta dell’accaduto denunciando il fatto alla magistratura chiedendo un risarcimento di ben 35 milioni di euro. Paris Hilton dovrà adesso difendersi e far valere le proprie ragioni anche perchè, pur essendo ricchissima, un risarcimento di una simile entità potrebbe farle molto male..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>