Paris Hilton e la brutta figura a Miss Italia 2009

di Redazione 1

A quanto pare Doug è un tipo molto geloso al quale non piaceva che i ballerini stessere troppo vicini alla bella Paris..

L’intervista a Paris Hilton è apparsa fredda e con le domande concordate con gli agenti della bella ereditiera.

Paris sembrava quasi un automa che parlava e rispondeva alle domande di Milly Carlucci la quale ha sfoggiato una pronuncia inglese impeccabile. Il motivo di questa vicenda pare che sia il suo attuale fidanzato Doug Reinhardt con il quale è tornato insieme da poco dopo una breve rottura.


A quanto pare Doug è un tipo molto geloso al quale non piaceva che i ballerini stessere troppo vicini alla bella Paris, non solo, ma Doug ha costretto Paris Hilton a rimanere chiusa in camerino per tutto il tempo di attesa dell’intervista.


Dopo la serata i due si sono recati al Borgo del Tempo Perso a Milano dove Doug, nonostante l’accordo, non ha permesso a Paris di mostrare una scritta contro l’omofobia durante appunto una serata Gay.

Doug Reinhardt sembra proprio essere un ragazzo molto autoritario, tiene a bada la ragazza come un pit bull. Oltre a questo Paris Hilton ha dichiarato di avere la mamma siciliana, cosa che nessuno sapeva e forse nemmeno lei..forse il cachè di 100 mila euro offerto dalla RAI ha fatto cambiare nazionalità persino alla madre.

Commenti (1)

  1. Io veramente l’ho sempre saputo che sua madre è siciliana,lei ne ha parlato tempo fa in un’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>