Paris Hilton in galera per coca

di Redazione Commenta

Il suo fidanzato è risultato positivo al test antidroga mentre Paris Hilton aveva nel proprio borsellino alcuni grammi di..

La cara Paris non ne combina una giusta e questa volta l’accusa contro di lei è molto grave. Paris Hilton è stata infatti arrestata per possesso di cocaina insieme al suo ragazzo, famoso per essere il proprietario di diversi locali a Los Angeles, mentre erano in macchina. Il suo fidanzato è risultato positivo al test antidroga mentre Paris Hilton aveva nel proprio borsellino alcuni grammi di cocaina, risultata tale dopo un test di laboratorio.



Subito Paris Hilton è stata portata al comando di polizia dove le è stato notificato l’arresto. L’ereditiera, famosa per aver fatto tutto e nulla, è stata quindi accompagnata in carcere dove vi è rimasta per tutta la notte. Questa mattina infine Paris è uscita grazie al pagamento della cauzione.

Per lei sarà ora necessario affrontare un processo e non è escluso che per la biondina non si aprano nuovamente le porte del carcere. Ricordiamo infatti che nel 2007 Paris è andata ben 23 giorni in galera per guida in stato di ebrezza. Non è la prima volta che Paris Hilton si fa beccare con la cocaina, qualche mese fa era infatti uscita la notizia che un ladro entrato in casa sua le aveva rubato 5 grammi di coca oltre a 1,2 milioni di dollari in gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>