Paris Hilton in un reality italiano

di Elisa Bianchi Commenta

Ovviamente Paris Hilton non ha detto per quale reality show italiano ha ricevuto la proposta. Oltre allo scoop la bella Paris..

paris-hilton

La notizia è stata data proprio da lei durante un’intervista, ma non sappiamo ancora da quale gruppo televisivo le sia stata offerta questa opportunità. Vuoi vedere che durante i 5 lunghi mesi del Grande Fratello ci sarà spazio anche per l’ereditiera più famosa del mondo?

Ovviamente Paris Hilton non ha detto per quale reality show italiano ha ricevuto la proposta. Oltre allo scoop la bella Paris ha confermato la notizia che proprio noi avevamo dato qualche giorno fa in occasione della vittoria di Bolt ai mondiali di atletica leggera.


Paris Hilton quindi ha chiamato il campione giamaicano Usain Bolt per congratularsi con lui per la vittoria da record.


Paris Hilton la vedremo presto su Rai Uno durante l’incoronazione di Miss Italia e per questo l’ereditiera ha detto di ammirare moltissimo tutte quelle ragazze che partecipano a concorsi e casting per riuscire ad emergere nel mondo della moda e dello spettacolo sottolineando però di aver iniziato la sua carriera come modella senza aver avuto la necessità di partecipare ad un casting: per la serie W la meritocrazia!

La bellezza conta per Paris, ma dichiara che senza carisma non si va da nessuna parte e lei di carisma ne ha tanto..infine, nell’intervista, ha affermato che è possibile una relazione con un uomo italiano anche se per il momento non lo ha ancora trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>