Paris Hilton non ha fatto a botte

di Luca Paolini Commenta

Molti si sono sorpresi quando hanno saputo dell’episodio in quanto Paris Hilton, la protagonista di questo..

Paris Hilton

La notizia è stata resa nota mercoledì mattina: la notte della sera precedente l’ereditiera più famosa e più amata/odiata al mondo ha fatto a botte nel locale Coco de Ville di Los Angeles.

Molti si sono sorpresi quando hanno saputo dell’episodio in quanto Paris Hilton, la protagonista di questo violento accadimento magari sarà snob da far paura, forse sarà anche antipatica, però manesca ed aggressiva non ce l’eravamo mai immaginata.



Quelli che più la detestavano forse già speravano di vederla nuovamente tra le sbarre. Ed anche i giornalisti di gossip auspicando così che si potesse creare una nuova esilarante soap opera alla quale tutto il mondo aveva assistito pochi mesi fa, quando la ricca ragazza 27enne sembrava entrare ed uscire dal carcere a suo piacimento.

Queste persone però dovranno aspettare: Paris ha infatti dichiarato ai giornali e alle reti tv che non ha fatto a botte con nessuno e che molto probabilmente la voce è stata messa in giro dal proprietario del locale che in questo modo voleva fargli pubblicità. Be’, sicuramente ci è riuscito visto che di questo episodio ne hanno parlato tutti ma la ricca ereditiera è stata pronta a controbattere e a portare avanti la sua verità.

E lo farà fino in fondo: se queste voci dovessero continuare Paris ha giurato che andrà in giro senza trucco nei prossimi giorni in modo tale da far vedere che sulla faccia non ha nessun livido provocato dalla rissa. Personalmente non vedo l’ora di assistere a questo spettacolo!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>