Paris Hilton si spoglia davanti ai genitori

di Redazione Commenta

Tra gli invitati c'erano la sorella Nicky Hilton, Brandon Davis, Jason Trawick, Stephen Dorff, il fidanzato Doug Reinhardt..

Il 26 Febbraio Paris Hilton ha festeggiato (nuovamente) il suo 29esimo compleanno e per l’occasione la bella ereditiera ha pensato bene di organizzare un parti nella sua mega villa alle porte di Los Angeles.

Tra gli invitati c’erano la sorella Nicky Hilton, Brandon Davis, Jason Trawick, Stephen Dorff, il fidanzato Doug Reinhardt e molto probabilmente (in base alle dichiarazioni delle nostre fonti) anche David Katzenberg, (ex)fidanzato della sorella di Paris che però a quanto pare non ha avuto alcun dialogo con Nicky.



Oltre a tutta questa bella gente c’erano anche i genitori di Paris, ovvero i coniugi Rick e Kathy Hilton. Per via di una ordinanza, la festa dopo la mezzanotte è duvuta continuare nella taverna sotto la villa di Paris dove è stata allestita una sala da ballo con tanto di console, Dj e cubo con al centro un bel palo per la lapdance. Fonti dicono che Paris a metà serata si è improvvisata in uno strip tease per gli invitati proprio ballando sul palo…la cosa era alquanto imbarazzante poichè davanti a lei c’erano i suoi genitori…Paris Hilton non si smentisce mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>