Paris Hilton troppo spendacciona

di Redazione 1

Il "record" lo ha effettuato nella città di Sidney dove era ospite per presenziare alla veglia del capodanno australiano..

Come ci confermano i nostri cugini di piazzaffari.info per il capodanno 2009 in Italia sono stati spesi solamente per il cibo 2,6 miliardi di euro. La bella Paris Hilton, ereditiera della omonima catena alberghiera in mano al nonno, per l’ultimo capodanno non ha speso la cifra appena mostrata, ma si è aggiudicata il premio di spendacciona dell’anno dopo aver speso la bellezza di 2700 euro in meno di 40 minuti.

Il “record” lo ha effettuato nella città di Sidney dove era ospite per presenziare alla veglia del capodanno australiano. Paris per essere presente al veglione ha dovuto far sborsare dagli organizzatori ben 100 mila dollari australiani, non male come cifra per essere li senza fare troppa fatica.



Alle numerose critiche Paris Hilton si è giustificata dicendo di essere felice di spendere tanti soldi per i suoi capricci poichè considera questo suo atteggiamento un modo per risollevare le sorti dell’economia mondiale. Paris si dice quindi ottimista per la crisi finanziaria in corso è vuole aiutare il paese a risollevarsi velocemente. Non dobbiamo quindi criticare Paris, ma dobbiamo ringraziarla per fare di tutto per salvare le sorti del pianeta.

Commenti (1)

  1. Una mia amica, che conosce una che lavora in Italia al negozio FAIRLUXUS, sa che questa notizia è vera. infatti la paris, che ordina molto alla fairluxus, ha speso una mattina 5000 Euro tra tute e tops…fuori di testa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>