Paris Hilton vola a Dubai

di Elisa Bianchi Commenta

Paris Hilton è dovuta andare a Dubai per presenziare ad una conferenza stampa coi giornalisti per presentare il..

paris-hilton-cammello

E mentre Paris Hilton si lascia andare in dichiarazioni amorose non troppo velate sulla presunta relazione tra lei e il calciatore strapagato Cristiano Ronaldo, la bella ereditiera amante del gossip, della bella vita e della popolarità è volata a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti per presentare un suo nuovo “capolavoro”.

Paris Hilton è dovuta andare a Dubai per presenziare ad una conferenza stampa coi giornalisti per presentare il suo ultimo Reality Show che andrà in onda su Mtv.


Il nuovo reality show altro non è che il proseguo del reality Paris Hilton’s My New BFF andato in onda su Mtv Gran Bretagna per due intere stagioni. Il nuovo reality sarà girato proprio a Dubai e si chiamerà Paris Hilton’s Dubai BFF.


In tale occasione Paris ha spiegato che ama terribilmente la cultura araba, ma soprattutto ama la moda di questa cultura. Paris dice di essere un’appasionata della moda araba e di apprezzare molto il modo con cui si vestono le persone.

Le donne arabe sono adorabili e nello stupore di tutti i presenti, Paris Hilton dice di amare la cultura araba. La bella ereditiera in quel di Dubai avrà avuto modo di acquistare diversi abiti firmati e non solo della cultura araba perchè come molti sapranno a Dubai gli abiti griffati costano molto, ma molto meno. Dopo la conferenza Paris si è concessa ai fotografi sfoggiando un bellissimo vestito indigeno.

paris-hilton-araba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>