Raffaella Fico diventa attrice

di Cristina Baruffi Commenta

Massimo Boldi sta cercando nuove promesse del cinema italiano per il film che si intitolerà "Matrimonio a Parigi"...

Massimo Boldi dopo aver denunciato Corona per aver pubblicato un servizio davvero spinto sulla sua fidanzata, nonché ex pornostar navigatissima, sta cercando nuove promesse del cinema italiano per un film che si intitolerà “Matrimonio a Parigi”. Secondo i ben informati il re dei cinepanettoni avrebbe scelto come musa ispiratrice “Miss Culetto 2011” alias Raffaella Fico perché ha carisma e personalità.


Il film dovrebbe uscire ad ottobre e nel cast ci saranno anche Biagio Izzo, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Paola Minaccioni, Enzo Salvi e tanti altri.
Raffaella si dice molto felice per quest’opportunità lavorativa, infatti ha raccontato in un intervista che le piacerebbe moltissimo diventare un’attrice affermata e che in questo momento sta studiando canto, dizione e recitazione per raggiungere questo sogno. Per quanto riguarda la “moda” di mettere in mostra le proprie curve la Fico dice che per lei è giusto sfruttare l’aspetto fisico per raggiungere gli obiettivi, ma che però ci deve essere anche una preparazione artistica alla base…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>