Raffaella Fico topless

di Cristina Baruffi Commenta

Le immagini del topless di Raffaella Fico sono andate a ruba e sicuramente questo momento cult ha rialzato gli ascolti del reality show.

Dopo i rimproveri di Simona Ventura nei confronti dei cameraman accusati di fare riprese così “approfondite” da sembrare rettoscopie, Raffaella Fico perde il reggiseno per la gioia di tutti i suoi fan. Le immagini del topless sono andate a ruba e sicuramente questo momento cult ha rialzato gli ascolti del reality, che vedendo lo share sta facendo acqua da tutte le parti…
La Ventura per evitare il naufragio ha invitato sull’isola anche Nina Moric e altre bellezze da calendario sperando di recuperare la situazione e pare proprio che la Fico abbia svolto perfettamente il suo compito continuando a lottare in mare incurante di quello che stava accadendo.


Raffaella però non è nuova a queste “uscite”, infatti, qualche mese fa al “Saturday Night Live” la show girl napoletana rimase con il seno al vento mentre ballava avvolta in un abitino rosso senza mostrare alcun imbarazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>