Raffaella Fico, il lato B cede, parola di Diva e Donna

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico, il lato B cede, parola di Diva e Donna

diva e donna

Mettiamo subito le mani avanti: Raffaella Fico ha partorito da poco e si sa che dopo la gravidanza il fisico di una donna fa un po’ fatica a tornare quello di un tempo (a meno che non ti chiami Belen Rodriguez ma questo è un altro discorso).

La showgirl napoletana, però, tornata sulle passerelle a qualche mese di distanza dalla nascita di Pia, mette in mostra un Lato B decisamente flaccido con cellulite evidente che prima della gravidanza non c’era.


E subito Diva e donna, impietosamente, ecco che confeziona un servizio sul Lato B di Raffaella Fico, mettendo a paragone il prima e il dopo. Nella prima foto, dunque, ecco la napoletana con Lato B in mostra all’isola dei Famosi, dove aveva partecipato qualche anno fa. Nella seconda foto, invece, Raffaella Fico sta sfilando in passerella a Milano con un costumino verde che di certo non esalta le sue forme toniche.

E’ vero, il Lato B di Raffaella Fico ha ceduto un bel po’ e la showgirl avrà il suo bel daffare per tornare in forma. Ma l’età è dalla sua parte, visto che la ex di Mario Balotelli ha solo 24 anni ed ha tutto il tempo dunque per lavorare sodo per tornare ad avere glutei da esibire. Intanto che aspetta di recuperare la forma di un tempo, la bella Raffaela Fico (che stiamo attualmente vedendo su Sky con la sit com La cena dei cretini) continua a lanciare appelli al padre di sua figlia, Mario Balotelli, affinché si decida finalmente ad andare a Napoli a conoscere la sua bambina. Appelli che però cadono tutti nel vuoto visto che l’attaccante del Milan non sembra minimamente intenzionato a fare da padre alla piccola Pia nonostante le dichiarazioni passate nelle quali aveva detto di volersi prendere le sue responsabilità.

Mario Balotelli però ha disertato il test del dna al quale Raffaella Fico aveva acconsentito a sottoporsi e dunque il caso rimane ancora aperto…

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>