Raffaella Fico non tornerebbe con Papi

di Cristina Baruffi Commenta

Raffaella Fico reduce dall'esperienza dell'Isola dei Famosi 8 torna a parlare della sua vita e di come il Rubygate abbia inciso sulle sue aspettative.

Raffaella Fico reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi 8 torna a parlare della sua vita e di come il Rubygate abbia inciso sulle sue aspettative. La showgirl ha deciso di partecipare al reality della Ventura per mettersi in gioco e per sperimentare qualcosa che andasse oltre ai normali game show, dove la mancanza di cibo e delle cose più necessarie le abbiano fatto capire le vere priorità.
Raffaella pensa che lo scandalo che l’ha travolta non abbia gravato sulla sua esperienza in Honduras e spiega che ora che è tornata continuerà a studiare recitazione e a seguire il suo sogno nel cassetto.


La valletta di Enrico Papi vorrebbe cimentarsi in nuovi programmi televisivi, infatti racconta che le piacerebbe essere ingaggiata per presentare un format divertente che possa mettere in luce altre qualità.
Raffaella dice di non essere mai scesa a compromessi e che i genitori l’hanno sempre sostenuta, anche quando sono uscite sulle pagine dei giornali alcune dichiarazioni che la volevano una delle gentili ospiti di Silvio Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>