Raffaella Fico punta sul suo sedere

di Cristina Baruffi Commenta

Raffaella Fico userà il suo lato B per fare carriera.

Raffaella Fico ha deciso che punterà sul suo aspetto fisico per riuscire a diventare una stella della televisione italiana e non ha timore a rivelare alle pagine di Vanity fair che userà il suo lato B per fare carriera. La showgirl dice che quando è stata scelta per entrare a far parte del cast del Grande Fratello era troppo giovane e non capiva il potenziale di quella esperienza, infatti ha subito cercato si sfruttare l’occasione proponendo anni fa la sua verginità per 1 milione di euro.
Nel corso de L’Isola dei Famosi 8 non si è risparmiata proponendo ai telespettatori inquadrature in bikini, topless e baci lesbo, ma è sicura di
non aver creato scandali perché Simona Ventura l’ha scelta per meriti professionali.


La fico spiega che anche Belen “è nata dal suo sedere” e che lei userà la stessa tattica per raggiungere il clamore suscitato dalla bella showgirl argentina.
per quanto riguarda Thyago Alves (detto il “palpeggiatore”) Raffaella lo definisce un pesce bollito…peccato che il modello brasiliano si sia svegliato dopo l’arrivo di Alba Parietti in Honduras!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>