Roberta Morise, finalmente lavoro senza Carlo Conti

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Morise, finalmente lavoro senza Carlo Conti

roberta morise

Per lungo tempo Roberta Morise ha lavorato in televisione in qualità di fidanzata di Carlo Conti. E d’altronde non poteva essere altrimenti visto che la bella showgirl è emersa proprio nel programma L’eredità, presentato dal toscano. Ma con il passare del tempo Roberta Morise è cresciuta professionalmente e oggi è felice di poter dire di lavorare finalmente senza Carlo Conti, croce e delizia della sua vita.

A Diva e donna, la ex ereditiera racconta che a settembre sarà alla guida di Easy Driver, programma di Rai 1 che si occupa di automobili. Un programma tutto suo nel quale potersi mettere in gioco. Roberta Morise è felice della piega che ha preso la sua carriera. “Finalmente nessuno mi potrà rinfacciare che lavoro in televisione solo per merito di Carlo Conti“. Poi Roberta Morise ci tiene a sottolineare di non essersi mai sentita una privilegiata perché fidanzata con il noto conduttore: “Credo di essermi sempre conquistata quello che ho fatto. E anzi, non è mai stato facile lavorare con Carlo e subire il peso delle critiche e delle cattiverie” .

ROBERTA MORISE PARLA DELL’EX CARLO CONTI

Questo, secondo Roberta Morise, perché le persone si aspettano molto di più dalle “fidanzate del capo”: “Ma io ho sempre cercato di essere una professionista e ho camminato a testa alta“. Per lei adesso arriva la grande occasione, non a caso la showgirl è adesso concentrata solo sulla sua vita professionale. Della sua vita sentimentale per il momento si sa poco o niente: dopo i flirt (che non si è mai capito se fossero veri o no) con Roberto Farnesi, Fabio Quagliarella e Potito Storace, Roberta Morise si dichiara single e concentrata sulla carriera. E in riferimento all’ex Carlo Conti, che oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccari, Roberta Morise dice: “Lui è un uomo sposato, io una ragazza che ora pensa solo al lavoro: sono sicura che sarà contento per me“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>