Roberta Morise parla dell’ex Carlo Conti

di Maris Matteucci Commenta

Roberta Morise parla dell'ex Carlo Conti

In una intervista a Eva Tremila Mese, Roberta Morise parla del rapporto che la lega all’ex Carlo Conti con il quale è stata fidanzata per quasi tre anni.

Un rapporto che si è interrotto a causa di lei che ad un certo punto della sua vita ha sentito la necessità di fare le sue esperienze invece di imbarcarsi in una storia con un uomo molto più maturo che aveva evidentemente esigenze diverse dalle sue.


Ma l’affetto nei confronti dell’ex compagno è rimasto e di questo Roberta Morise non ne ha mai fatto mistero. Oggi a Eva Tremila Mese, però, la showgirl dice di essere stata costretta ad interrompere ogni tipo di rapporto con il popolare conduttore toscano che nel frattempo si è sposato con Francesca Vaccaro: “Io e Carlo Conti non ci sentiamo più – ha raccontato la Morise – anche perché penso che a sua moglie non farebbe piacere sentire la mia voce. Dopotutto sono sempre la sua ex fidanzata“.

FLIRT FARNESI-MORISE, TUTTE LE FOTO!

Da quando è tornata single, Roberta Morise è stata al centro di alcune voci di gossip che questa estate la volevano vicina al calciatore della Juventus e della Nazionale Fabio Quagliarella. Un flirt mai confermato tra i due e che è durato tra l’altro pochissimo (se veramente è esistito) perché poi la bella Roberta Morise è stata avvistata in teneri atteggiamenti con Roberto Farnesi, attore. Anche lui toscano, così come l’ex Carlo Conti. “Ho una certa simpatia verso i toscani“, aveva detto scherzando la Morise incalzata sulle voci di flirt con Farnesi.

Poi però anche quella storia è naufragata ancora prima di partire e a quanto pare per il fatto che l’attore “traccheggiasse” un po’ troppo. Roberta Morise si è sempre definita invece una donna matura, a dispetto della sua giovane età. “Ma non ho fretta di sistemarmi“. Sicuramente, però, non troverà difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>