Sabrina Ghio su Twitter: “Aspetto una femminuccia”

di Maris Matteucci Commenta

Sabrina Ghio: "Aspetto una femminuccia"

La notizia della gravidanza di Sabrina Ghio era stata resa nota qualche settimana fa, quando la ex concorrente di Amici aveva postato sul suo profilo Twitter una foto che metteva in mostra il suo pancino.

Oggi, sempre attraverso la pagina del social network, Sabrina Ghio annuncia di aspettare una femminuccia.


La showgirl/attrice è al settimo cielo anche se mai aveva detto di avere preferenze in materia. Maschio o femmina, insomma, sarebbe stato uguale. Nella foto postata su Twitter Sabrina Ghio mostra un cartello con la scritta: “Avevi ragione tu, è una fagiolina! Lucarelli 1, Ghio 0” forse in riferimento al fatto che la futura mamma di aspettava di avere dentro di sé un maschietto.

SABRINA GHIO E’ INCINTA: FOTO

Sabrina Ghio si è sposata nel 2008 con Federico Manzolli: la loro è una storia molto carina. Si conoscono fin da quando erano molto piccoli (entrambi sono di Anzio) ma si sono ritrovati soltanto negli ultimi anni. La scintilla è scoccata e li ha portati dritti all’altare.

Dopo la notizia della gravidanza, Sabrina Ghio era stata sommersa dai complimenti delle amiche-colleghe Vip che non avevano perso tempo per far sentire alla ex allieva di Amici tutto il loro affetto. Una delle più felici era stata la ex gieffina Melita Toniolo che sul profilo della futura mamma aveva scritto: “Quante volte ti avrò detto di fare questo bimbo?”. Anche un’altra gieffina, Guendalina Canessa, aveva brindato via Twitter al lieto evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>