Home » show girl » Sabrina Salerno, faccio sogni premonitori

Sabrina Salerno, faccio sogni premonitori

Spread the love

Sabrina Salerno è stata una delle showgirl più amate degli anni Ottanta e oggi torna a parlare: non di spettacolo o televisione, ma di esoterismo del suo rapporto con la fede.

Ecco le parole della soubrette a Mistero Magazine, rivista cartacea collegata alla trasmissione di Italia 1 che tratta proprio di fenomeni paranormali, esoterismo e materie affini.

Fin da piccola ho sentito le voci di persone care scomparse che mi davano messaggi o indicazioni per il futuro che poi si sono puntualmente avverati. Spesso ho fatto sogni premonitori. Prima di scoprire di essere incinta, l’ho saputo in sogno. E adesso mi capita di ‘sentire’ in anticipo la gravidanza delle amiche. A una di loro ho preannunciato che era in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Lei mi ha dato della matta.. Salvo poi scoprire di essere incinta di due gemelli, un maschio e una femmina

SABRINA SALERNO TRA LE 10 DONNE VIP PIÙ CERCATE SU INTERNET NEL 2014

Con il cristianesimo invece Sabrina Salerno ha un rapporto conflittuale. Cerca di spiegarlo come meglio può:

Con il cristianesimo ho un rapporto conflittuale. Pur essendo credente, non riesco ad accettare determinati obblighi e imposizioni. La spiritualità va al di là della religione, oggi prego molto, sia nei momenti belli sia in quelli meno belli. Lo faccio per ringraziare, ma anche per trovare conforto e aiuto. Mi viene naturale rivolgermi a Maria

Insomma una intervista particolare che svela una parte a pochi conosciuta della showgirl che da molto tempo si è ritirata dalle scene…

Lascia un commento