Samantha De Grenet racconta la truffa dei Parioli

di Cristina Baruffi Commenta

Samantha De Grenet, ospite di mattino 5, racconta piena di amarezza come è stata raggirata dal "Madoff dei Parioli".

Samantha De Grenet, ospite di Mattino 5, racconta piena di amarezza come è stata raggirata dal “Madoff dei Parioli”.
la show girl spiega a Federica Panicucci di aver conosciuto Roberto Torregiani grazie ad un’amico comune molto competente in materia di investimenti che le ha proposto di entrare in affari affidando parte dei suoi risparmi a Lande. Samantha dice di aver riposto massima fiducia in questa persona, vista la sua scarsa competenza finanziaria e che soprattutto nei primi tempi era rimasta piacevolmente colpita dai risultati ottenuti, tanto da coinvolgere anche il padre in questo meccanismo di risparmio/guadagno.


La De Grenet però incominciò a notare un’atteggiamento diverso, soprattutto quando Lande dopo una sua telefonata affidò ogni responsabilità alla segretaria.
La show girl insospettita da questa situazione decise di chiedere tutti i soldi indietro, anche se i responsabili della truffa hanno cercato di convincerla a rimanere in affari con loro.
Purtroppo il papà della show girl non è uscito da questo raggiro in tempo e per questo motivo non ha potuto più avere indietro i risparmi di una vita, come tanti poveri investitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>