Sara Tommasi concede uno strip

di Cristina Baruffi Commenta

É apparso in rete un video di pochi minuti che ritrae la bella Sara Tommasi in uno strip tease.

Avevamo lasciato Sara Tommasi alle prese con alcune dichiarazioni davvero piccanti, in cui diceva apertamente di essere stata l’amante di Bobo Vieri, mentre ora è apparso in rete un video di pochi minuti che ritrae la bella showgirl in uno strip tease.
Sara ha deciso di sfoderare tutto il suo fascino per fare contenti tutti i suoi innumerevoli fans e possiamo assicurarvi che il video che vi proponiamo ha già fatto il pieno di visitatori.


La scenetta proposta non ha avuto bisogno di alcun regista, perché la ragazza del bunga bunga finge di doversi cambiare più volte i vestiti mostrando senza nessun imbarazzo tutte le sue grazie al pubblico del web.
Al termine del video lei stessa ammette di essere meglio svestita e visto i risvolti della sua carriera siamo tutti convinti che sia giunta davanti alle telecamere per i vari servizi fotografici senza veli e per la sua innata propensione alle nudità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>