Sara Tommasi conferma relazione con Bobo Vieri

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo un periodo di deliri Sara Tommasi torna alle cronache per un'altro sensazionale scoop.

Dopo un periodo di deliri Sara Tommasi torna alle cronache per un’altro sensazionale scoop.
La showgirl ha raccontato a Diva e Donna alcuni dettagli della sua nuova vita e l’amore segreto per Bobo Vieri, il calciatore che qualche settimana fa ha scaricato Melissa Satta con un comunicato stampa.
Sara ha deciso di tornare in famiglia e di vivere lontana dai riflettori dopo lo scandalo del bunga bunga e la pubblicazione di alcuni messaggi molto privati scritti da lei a Silvio Berlusconi, in modo da poter ritrovare un po’ di pace e serenità.


La showgirl si sta facendo assistere da uno psicologo perché l’incontro con persone sbagliate, la depressione e un forte squilibrio ormonale le stavano rovinando l’esistenza.
Per quanto riguarda la relazione con Vieri la Tommasi racconta di un flirt durato 5 o 6 mesi lo scorso inverno e di un rapporto dolcissimo che purtroppo si è concluso, mentre dal punto di vista lavorativo Sara tornerà a girare un lungometraggio quest’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>