Sara Tommasi dà forfait per il suo primo spettacolo di lap dance e il pubblico si infuria

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi dà forfait per il suo primo spettacolo hard e il pubblico si infuria

La notizia, noi di spettegola, l’avevamo data qualche settimana fa: il 30 giugno Sara Tommasi, showgirl adesso aspirante attrice porno, avrebbe debuttato con uno spettacolo hot dal vivo nel locale Excelsior di San Donnino, poco fuori Firenze.

Ed invece è successo che Sara Tommasi non si è presentata dando forfait all’ultimo e facendo infuriare tutti coloro che avevano pagato il biglietto per assistere allo spettacolo di lap dance della showgirl umbra.


A quanto si è capito, fino alle 20 la presenza di Sara Tommasi era data per certa. Ma ad un paio d’ore dallo spettacolo l’agente della showgirl ha dovuto comunicare che la sua “assistita” non si riusciva a trovare da nessuna parte. Svanita nel nulla senza preavviso. Il locale Excelsior ha provato in tutti i modi a fare pressione per mantenere di fatto anche la promessa fatta (la presenza di Sara Tommasi era sponsorizzata ormai da settimane) ma non c’è stato niente da fare.

SARA TOMMASI LAP DANCE IN UN NIGHT DELLA TOSCANA

E’ stato difficile placare gli animi di coloro che avevano speso 20 euro per vedere il primo spogliarello dal vivo di Sara Tommasi anche se la direzione del locale ha provveduto a rimborsare tutti i tagliandi offrendo anche un ingresso gratuito a quanti invece hanno preso parte alla serata lo stesso dato che ormai erano arrivati al locale.

Ma la domanda che tutti si sono posti è: che fine ha fatto Sara Tommasi? La showgirl infatti non è pervenuta nemmeno nelle ore seguenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>