Sara Tommasi ha lasciato Stefano Ierardi

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi ha lasciato Stefano Ierardi

sara

Dopo lo spagliarello in pieno centro a Roma sulla macchina dei vigili, di cui vi abbiamo parlato stamattina, ecco che arriva un’altra notizia su Sara Tommasi. La showgirl umbra è tornata single. Ha lasciato infatti Stefano Ierardi, con il quale faceva coppia da qualche settimana. Il motivo? Lo spiega proprio Sara Tommasi in un post pubblicato sul suo profilo facebook: non sopportava che lei fosse un personaggio.


Insomma il fidanzato (ormai ex) di Sara Tommasi sarebbe stato poco capace di reggere il successo di lei, almeno secondo quando spiegato dalla ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Tutto può essere, ma lasciateci la facoltà di dubitare e molto. Anche perché sinceramente, di Sara Tommasi ultimamente si è parlato solo per le figure poco edificanti di cui si è resa protagonista in giro per l’Italia. Sarà anche un “personaggio”…

facebook

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>