Sara Tommasi in stato confusionale sparisce dall’autogrill e viene ritrovata ore dopo

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi in stato confusionale sparisce dall'autogrill e viene ritrovata ore dopo

Continuano le terribili avventure di Sara Tommasi: stavolta la showgirl sarebbe sparita da un autogrill di Lodi per essere ritrovata qualche ora dopo a Parma in evidente stato confusionale.

La showgirl avrebbe chiesto un passaggio ad un camionista e sarebbe sparita dalle “grinfie” del suo agente che, accortosi che qualcosa non quadrava, avrebbe anche avvertito la Polizia.


Ricostruiamo la vicenda. Sara Tommasi stava andando da Milano a San Donnino (Firenze) insieme al suo agente perché era attesa per il suo primo spettacolo di lap dance nel locale Excelsior. La prevendita era stata al di sopra delle aspettative ed in molti erano accorsi per assistere al primi spogliarello dal vivo della showgirl.

SARA TOMMASI DA’ FORFAIT PER IL SUO PRIMO SPETTACOLO DI LAP DANCE E IL PUBBLICO SI INFURIA

Ma come riferisce Federico De Vincenzi – colui che l’ha prodotta nel primo video porno e che per l’occasione la stava accompagnando verso Firenze – ad un certo punto Sara Tommasi ha chiesto di fermarsi per qualche minuto per andare in bagno. Ed invece è sparita nel vuoto. Dopo ore trepidanti, con la umbra che non si trovava, Sara Tommasi è stata avvistata a Parma. A quanto si è capito era approdata lì grazie al passaggio di un camionista.

Federico De Vincenzi mette le mani avanti:
Dopo avermi accusato di averla drogata prima del filmino dirà che anche stavolta c’entro qualcosa io“. Una cosa è certa: Sara Tommasi ha intrapreso una strada molto pericolosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>