Sara Tommasi ricoverata in ospedale

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi è ricoverata in ospedale da ieri sera, secondo quanto riportato da Dagospia...

sara tommasi

Sara Tommasi continua ad essere tristemente al centro del gossip. Ieri la notizia secondo cui due uomini sarebbero stati arrestati con l’accusa di averla drogata ed obbligata a girare un video porno, oggi ecco che a fare capolino è la notizia del ricovero in ospedale della showgirl ex concorrente dell’Isola dei famosi che negli ultimi tempi ha dimostrato di non esserci troppo con la testa.

E’ il sito Dagospia a lanciare in esclusiva la notizia, spiegando che Sara Tommasi si trova in una clinica romana da ieri sera quando alcuni amici, dopo aver visto che la Tommasi non si sentiva bene, l’hanno portata al Pronto Soccorso dove ad aspettarla c’era la madre e due psichiatri che subito l’hanno accolta, facendola ragionare sul fatto che un ricovero sarebbe stata la soluzione migliore per recuperare una forma mentale e fisica che da troppo tempo manca alla showgirl.


Dagospia dà la notizia aggiungendo che la showgirl, a colloquio per un paio di ore con i medici, ha deciso di sua spontanea volontà di rimanere in ospedale per farsi curare: “Alla fine Sara ha deciso di rimanere in ospedale e farsi curare. Non si sa quanto tempo rimarrà in ospedale, la speranza è però che dopo le cure necessarie sara sia portata in una comunità terapeutica per liberarsi una volta per tutte dall’incubo della cocaina, di cui fa abuso da anni”, si legge.

SARA TOMMASI NUDA NELLA FONTANA DEL GIANICOLO A ROMA

Sarà la volta buona per Sara Tommasi? La showgirl per la verità era stata ricoverata già qualche mese fa ma una volta uscita, nonostante i buoni propositi di voler rigare dritta e recuperare il tempo perduto, si era rinfilata a tempi record in un tunnel che l’ha portata poco lontano, viste le recenti performance. Vedremo se stavolta andrà diversamente…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>