Seno lievitato per Melissa Satta: è ricorsa al chirurgo o è incinta? FOTO prima e dopo

di Maris Matteucci Commenta

Seno lievitato per Melissa Satta: è ricorsa al chirurgo o è incinta?

Il punto di domanda è d’obbligo perché è solo ua supposizione: ma se è vero che Melissa Satta non è incinta di Kevin Prince Boateng, c’è da dire che la ex velina di Striscia la notizia mostra un seno anomalo sulle spiagge di Miami dove è in vacanza con il calciatore rossonero del Milan.

Sì è dunque rifatta il seno? Tutto può essere a meno che, davvero, la crescita spropositata del decolté della sarda sia da attribuire ad una gravidanza in corso (versione, questa, che cozzerebbe un po’ con il fatto che la bella Melissa sfoggia per contro un ventre piuttosto piatto).


Le foto di quest’anno e quelle dell’anno scorso, però, inchiodano la bella showgirl. Lo scatto che vi riproponiamo qua sotto è di appena un anno fa quando la sarda si rilassava a Formentera dopo la rottura con il fidanzato storico Christian Vieri. Con un bikini celeste ed un reggiseno a triangolo, Melissa Satta non esibiva un seno particolarmente prorompente.

Decisamente diverse invece le forme della fidanzata di Kevin Prince Boateng quest’anno: sempre in bikini e sempre con un triangolo ma che stavolta riesce a coprirle a malapena il seno che è pesantemente lievitato in confronto a quello esibito la scorsa estate. Forse la ex velina è ricorsa alla chirugia estetica o forse aspetta davvero un bebè: qualora fosse vera questa ultima ipotesi lo scopriremo presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>