Stefania Orlando sexy in spiaggia

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La showgirl si trovava sulla rinomata spiaggia di Fregene insieme al fidanzato Simone Gianlorenzi quando ha regalato ai presenti..

simone-gianlorenzi-e-stefania-orlando

Spettacolino niente male quello offerto dalla biondissima Stefania Orlando.

La showgirl si trovava sulla rinomata spiaggia di Fregene insieme al fidanzato Simone Gianlorenzi quando ha regalato ai presenti, fotografi e bagnanti, una serie di pose davvero niente male. Le foto sexy di Stefania la ritraggono in movenze e pose tutt’ altro che innocenti: il suo succinto bikini leopardato è un inno alla trasgressione, così come il suo lato B messo in mostra con tanta disinvoltura.


Nelle foto è possibile anche vedere quanto Simone Gianlorenzi sia coinvolto dalla sua Stefania. Lei si muove sensuale nei suoi dintorni, lo stuzzica scoprendosi un seno e lui non resiste, tanto da baciare impetuosamente il sedere della bella soubrette. Dopo aver scoperto un seno la Orlandi continua il suo show ad alto tasso erotico sfiorando più volte il suo capezzolo.


La sensualità e la passione trasmessa da Stefania Orlando è tantissima e non facendosi minimamente influenzare dalla presenza degli altri bagnanti diventa una continua escalation di erotismo. L’ inizio della storia di Stefania con Simone, chitarrista di professione, risale alla fine del 2007.

Circa un anno fa La Orlando aver fatto sapere ai giornali di essere in attesa della firma per il divorzio ufficiale dal suo ex marito, Andrea Roncato. Nel frattempo sembra che Stefania sia intenzionata a convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato, che certo non si lascerà scappare una donna così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>