Valeria Marini smentisce la gravidanza e querela Diva e Donna

di Fabiana Commenta

A distanza di 24 ore arriva la smentita della showgirl. Con tanto di querela al settimanale Diva e donna

valeria marini 1

E due. Valeria Marini non è incinta e querela la rivista Diva e donna che solo ieri aveva diffuso la notizia, immediatamente rimbalzata in rete, citando una presunta intervista rilasciata dalla showgirl.

A smentire la falsa notizia della gravidanza è stata proprio la Valeria a distanza di 24 ore, attraverso un breve messaggio pubblicato su Twitter.

Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE… possibile che la correttezza debba essere utopia????” ha scritto Valeria aggiungendo sul suo blog “A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail, mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà… io stessa vi darò la lieta notizia…”.

valeria marini

Qualche mese fa era accaduto praticamente lo stesso “malinteso” dato che Diva e donna aveva lanciato la notizia della prima gravidanza della showgirl all’età di 46 anni, da poco sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone.

VALERIA MARINI È INCINTA

In quell’occasione Valeria aveva smentito la notizia attraverso una dichiarazione all’Ansa chiedendo rispetto per la sua vita privata, adesso però ha deciso di passare ai fatti e ha dato mandato all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace di procedere con un’azione giudiziaria contro la rivista Diva e Donna rea di aver inventato di aver ricevuto che effettivamente non sono mai state rilasciate…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>