Valeria Marini sposerà Giovanni Cottone

di Cristina Baruffi Commenta

Valeria Marini sposerà presto Giovanni Cottone, imprenditore palermitano e responsabile del progetto della nuova Lambretta di cui Valeriona è proprio testimonial.

Valeria Marini si sposa, ma fino a qualche giorno fa il nome del futuro sposo era stato tenuto segreto per suscitare curiosità nella mente di tutti gli appassionati di gossip, mentre oggi appare per la prima volta il nome del fortunato che porterà all’altare la burrosa showgirl del Bagaglino.
Il futuro marito è Giovanni Cottone, imprenditore palermitano e responsabile del progetto della nuova Lambretta di cui Valeriona è proprio testimonial.


La notizia circolava ormai da mesi, ma i diretti interessati hanno sempre parlato di affetto e stima reciproca, che però dopo 2 anni di amore segreto li ha portati dritti all’altare. La coppia si conosce da tempo, ma la data del loro primo incontro è sconosciuta, perché hanno sempre dimostrato riservatezza ed evitato situazioni mondane. Il settimanale di Corona ha pubblicato oggi in esclusiva alcune immagini che ritraggono la coppia a cena e che testimoniano il momento in cui Cottone ha chiesto a Valeria di sposarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>