Valeria Marini si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Valeria Marini si sposerà molto presto con un uomo di cui non ha voluto svelare il nome...

Valeria Marini ha sempre dichiarato nelle ultime interviste che vorrebbe diventare madre, ma la scorsa settimana Vivessere ha pubblicato un’articolo in cui la showgirl sarda ha annunciato pubblicamente il suo matrimonio.
Valeria non ha voluto dire il nome del futuro sposo, anche se ci tiene a sottolineare che è molto favorevole alle adozioni per i single perché al giorno d’oggi molte persone sole hanno la possibilità di dare a dei bambini meno fortunati tutto ciò di cui hanno bisogno.


La Marini ha fatto l’esempio di Angelina Jolie che ha adottato molti bimbi per poi dare alla luce Shiloh Nouvel, Knox Léon e Vivienne Marcheline dopo aver incontrato Brad Pitt.
Valeriona è proprio una donna sentimentale perché ritiene che la famiglia sia sicuramente la base per costruire una carriera appagante e avere successo nella professione. La curiosità dei giornalisti è davvero morbosa, ma la showgirl del Bagaglino dice che molto presto svelerà il nome dell’uomo che l’ha chiesta in moglie e la data delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>