Veridiana rifiuta la convivenza con il fidanzato

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Inizialmente sulla veridicità del loro amore esistevano parecchi dubbi, dovuti per lo più alla voglia di visibilità della ragazza brasiliana..

veridiana

La storia tra l’ ex velina bionda Veridiana Malmann e il nuotatore Leonardo Tumiotto è iniziata durante la scorsa edizione de L’ Isola dei Famosi.

Inizialmente sulla veridicità del loro amore esistevano parecchi dubbi, dovuti per lo più alla voglia di visibilità della ragazza brasiliana. In realtà, dopo nove mesi, la loro storia procede nel migliore dei modi, se non fosse che la fortunata Veridiana a dovuto dir di no alla recente proposta di convivenza offertale dal suo fidanzato.


Sebbene l’ex velina sia del tutto favorevole alla convivenza prima del matrimonio, ritiene che questo non sia il momento più adatto per fare grossi cambiamenti nella sua vita. La priorità, infatti, viene data al momento al suo lavoro, ai corsi di recitazione e di dizione che segue assiduamente a Milano: “Non vorrei mai sposarmi senza aver prima convissuto, la convivenza permette di valutare meglio il proprio compagno. Superata la prova allora si può salire all’altare. Ne abbiamo parlato tanto, lui continua a chiedermelo.


Ha cambiato casa e da Torino si è trasferito fuori Milano, a Bosisio Masciago. Io non posso allontanarmi da Milano perché, qui faccio recitazione e dizione. Voglio avere il mio tempo libero e per lavoro viaggio anche all’estero, tra la Germania e New York”. Chissà come avrà preso Leonardo questo rifiuto, se aspetterà pazientemente il momento in cui la sua fidanzata si deciderà a vivere con lui, sempre che non sia troppo tardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>