Victoria Silvstedt posta tutto su Twitter

di Elisa Bianchi Commenta

Negli ultimi giorni la bella Victoria Silvstedt passa molto tempo sul social network più famoso per postare tutti i fatti suoi in modo..

Negli ultimi giorni la bella Victoria Silvstedt passa molto tempo sul social network più famoso per postare tutti i fatti suoi in modo tale che i fan possano vedere in continuazione le sue foto e seguirla attraverso Twitter in tutti i suoi spostamenti.

Per molti VIP Twitter sta diventando una vera e propria dipendenza, persino la giovanissima Miley Cyrus ha deciso, grazie al consiglio del proprio fidanzato, di cancellare il suo profilo da Twitter.



Paris Hilton ha recentemente mostrato il suo seno nuovo ai suoi fan su Twitter mentre Victoria Silvstedt ha appena postato le foto che la mostrano in palestra senza trucco, in vacanza a Saint Tropez in barca, prima ancora in bikini a Miami e poi con la mamma.


Pare che Twitter sia diventato un modo per rimanere in stretto contatto con i propri fan. C’è da dire che i fan amano il contatto diretto con i propri vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>