Video hard di Belen Rodriguez in vendita a 20 euro

di Maris Matteucci Commenta

Il video hot di Belen Rodriguez è in vendita a 20 euro

Non c’è pace per Belen Rodriguez: il video hard girato molti anni fa dall’argentina insieme al suo fidanzato ha fatto prima il giro del web, e adesso è in vendita a soli 20 euro in molte città italiane.


A dare la notizia è il quotidiano Il Corriere della sera. Il video hard di Belen Rodriguez è in vendita e sta già riscuotendo un enorme successo. Sul quotidiano milanese si legge che a Napoli alcuni sono riusciti a comprarlo nella zona del molo Beverello, mentre a Milano il filmino incriminato si può trovare nella zona della stazione.

Insomma per la showgirl argentina, già fortemente provata nelle settimane corse da tutta questa vicenda, sembra non esserci davvero fine. Il video era stato tolto dal web dalla Polizia Postale ma in molti ormai lo avevano già scaricato sui rispettivi computer. Evidentemente qualcuno ha pensato bene di mettere il video su dvd per rivenderlo e tirare su qualche soldo e a quanto pare ci è riuscito visto che il dvd che ritrae l’argentina in scene hot con il suo ex sta andando a ruba.

FABRIZIO CORONA DIFENDE BELEN RODRIGUEZ

Sulla questione era intervenuto nei giorni scorsi anche Fabrizio Corona – attuale compagno della showgirl – che aveva affermato di voler riscattare a tutti i costi l’onore della fidanzata che era stato pesantemente “violato”. Nel mirino del fotografo dei paparazzi c’era soprattutto Selvaggia Lucarelli, colei che per prima sul suo blog aveva dato pubblicato il video incriminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>