Eleonora Pedron incinta del secondo figlio

di Stefania Russo Commenta

Eleonora Pedron e Max Biaggi a circa nove mesi dalla nascita della loro prima figlia Inès hanno annunciato l'arrivo di un altro bambino che nascerà..

Eleonora Pedron e Max Biaggi a circa nove mesi dalla nascita della loro prima figlia Inès hanno annunciato l’arrivo di un altro bambino che nascerà a dicembre e di cui non si conosce ancora il sesso.

L’ex Miss Italia, dunque, è di nuovo in dolce attesa, del resto sia lei che il suo compagno hanno rivelato di essere letteralmente rinati dopo la nascita di Inès, la bambina li ha resi più felici e più uniti, un secondo bambino è quindi una delle cose più belle che potesse capitargli.


A dare la notizia è stato il settimanale Chi, a cui il campione di motociclismo e la sua compagna hanno annunciato la notizia affermando: “la vita ci ha voluto fare un altro regalo e ne siamo felicissimi, perché per noi i figli sono la vita“.

Di matrimonio, tuttavia, non si parla ancora. Durante una recente intervista Eleonora ha rivelato che percorrere la navata di una chiesa e indossare il tradizionale abito bianco è uno dei suoi sogni sin da bambina, quando per gioco indossava il vestito da sposa di sua madre. Max, invece, sembra essere allergico al matrimonio, sembra quasi che da questo punto di vista non abbia nessuna intenzione di accontentare Eleonora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>