Federica Pellegrini e Luca Marini in vacanza in Sardegna

di Stefania Russo Commenta

Dopo i Mondiali di Nuoto 2009 Federica Pellegrini aveva annunciato che ora per lei e il suo fidanzato Luca Marin sarebbe stato tempo di vacanze..

marin-e-la-pellegrini

Dopo i Mondiali di Nuoto 2009 Federica Pellegrini aveva annunciato che ora per lei e il suo fidanzato Luca Marin sarebbe stato tempo di vacanze e aveva anche aggiunto che non avrebbe rivelato dove sarebbero andati neanche sotto tortura.

Ovviamente il settimanale Chi è riuscito a scovare la giovane coppia di nuotatori mentre si godeva una meritata vacanza in Sardegna. I due sono stati paparazzati mentre prendevano il sole sulla spiaggia dell’Isola dei Gabbiani (Olbia-Tempio).


Nelle foto si vede la Pellegrini in totale relax mentre prende il sole sdraiata sulla sabbia mentre il fidanzato Luca Marin la riempie di coccole e baci. Ma il mondo del nuoto non è poi così tanto lontano visto che i due non sono soli ma in compagnia di Massimiliano Rosolino ed Emiliano Brembilla con le rispettive fidanzate Natalia Titova e Valentina Rovetta.


Nelle foto si vede anche Federica che prova ad andare sul windsurf ma i risultati in questo caso non sono affatto da medaglia d’oro visto che alla campionessa bastano pochi minuti per finire direttamente in acqua.

Finita la performance sul windsurf Federica torna a sdraiarsi al sole, decidendo di slacciare il suo bikini per evitare antiestetici segni bianchi, ovviamente tutto avviene sotto l’occhio vigile del fidanzato che per questa giornata al mare ha scelto un costume bianco con cuoricini rossi, diciamo non proprio da macho, ma del resto lui la donna della sua vita l’ha già conquistata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>