Federica Pellegrini si scaglia contro il gossip

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini si scaglia contro il gossip e i giornalisti di cronaca rosa...

Federica Pellegrini e il gossip non sono mai andati particolarmente d’accordo e negli ultimi tempi il rapporto tra la nuotatrice azzurra e i giornalisti di cronaca rosa è notevolmente peggiorato.

Il motivo, nemmeno a dirlo, è il fatto che da quando è scoppiato l’amore tra lei e Filippo Magnini i due sono diventati argomento super gettonato.


E così da Montecatini Terme, dove la nuotatrice azzurra si trova perché è stata scelta come presidente di giuria a miss Italia 2012, piovono critiche verso il gossip, colpevole di interferire nella vita di persone normali che cercano di vivere una vita lontana dai riflettori.

E’ questo, in sintesi, il pensiero della nuotatrice: “Noi viviamo la nostra privacy o almeno cerchiamo di viverla ma purtroppo siamo in Italia, dove il gossip è la quotidianità. Non siamo noi ad essere responsabili, sono i giornalisti che cercano lo scoop per qualsiasi cosa“. Insomma a quanto pare Federica Pellegrini è particolarmente insofferente a questa situazione che la vede sempre sotto i riflettori: anche durante le Olimpiadi di Londra, dove lei e il fidanzato Filippo Magnini non si sono di certo messi in mostra per meriti sportivi.

BACIO PELLEGRINI-MAGNINI SOTTO L’ASCIUGAMANO

Dopo appena due giorni già sul web circolavano le foto del bacio sotto l’asciugamano tra lei ed il fidanzato Magnini: una cosa normale, per la nuotatrice, che però era subito diventato argomento di chiacchiera. Difficile la vita delle persone famose!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>