Matrimonio di comodo per Tiger Woods

di Raffaella Belladonna Commenta

Una presunta amante di Tiger Woods che vuole rimanere anonima ha appena dichiarato che durante un incontro con lui..

tiger woods

La vicenda che coinvolge il giocatore di golf più pagato al mondo entra più nel vivo sfiorando alle volte anche il ridicolo. Dopo l’incidente d’auto che lo ha coinvolto per il quale gli inquirenti stanno ancora verificando la dinamica, si sono fatte sentire per 5 presunti amanti di Tiger, tutte che dichiarano di aver avuto rapporti con il golfista.

Fatto sta che Tiger ha già messo tutto in mano all’avvocato, ma proprio oggi arriva una notizia alquanto sconcertante. Una presunta amante di Tiger Woods che vuole rimanere anonima ha appena dichiarato che durante un incontro con lui, Tiger avrebbe confidato che il matrimonio con la ex modella Elin Nordegren è una vera e propria farsa.



Tiger Woods infatti avrebbe dichiarato che il matrimonio con la ex modella svedese è stato celebrato solamente per garantirgli un maggior introito pubblicitario.

E’ chiaro che queste affermazioni non sono state sottoscritte dal diretto interessato, ma questo, considerato quello che sta succedendo in questi giorni, dimostra che dietro alla vicenda c’è sicuramente qualcosa di strano. Il susseguirsi di notizie porterà sicuramente alla verità e la vicenda comincia veramente a incuriosirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>